in

Yoox lavora con noi 2015: posizioni aperte a Bologna e Milano e offerte per neolaureati

Sei alla ricerca di un lavoro, meglio ancora se nel settore dell’e-commerce? Tra i gruppi che continuano ad assumere personale nel 2015 c’è anche Yoox, la nota azienda che opera nella vendita online di brand alla moda.

Dal visual merchandiser allo specialista in recruitment, dal content editor madrelingua inglese allo sviluppatore Android, fino ad arrivare al project manager: numerose sono le posizioni aperte a Zola Predosa e presso l’Interporto di Bologna. Vorresti lavorare con Yoox ma risiedi a Milano? Nessuna paura: anche in questa città alcuni ruoli sono al momento vacanti, soprattutto nell’area corporate. Infine, se hai conseguito una laurea da non oltre 12 mesi, approfitta dell’opportunità di candidarti al programma esclusivo di formazione e lavoro che Yoox riserva ai neolaureati: hai tempo fino al 15 giugno 2015 per fare domanda e sperare di svolgere un tirocinio nella sede bolognese o in quella milanese del gruppo.

Quali le caratteristiche richieste per entrare a far parte di Yoox? Dinamismo, eccellente conoscenza della lingua inglese e passione per la moda. Leggi attentamente i requisiti di ogni singolo annuncio e affrettati a inoltrare il tuo curriculum vitae! Se l’universo di Yoox non ti attira, non esitare a cercare altre offerte interessanti qui.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Partita del Cuore facebook

Programmi Tv oggi, martedì 2 giugno: La partita del cuore 2015 e diMartedì

Preziosi Diritti Tv Genoa

Genoa ultimissime: in arrivo investitori dalla Cina, Preziosi apre a Mr Lee