in

Young Boys – Napoli, Rafa Benitez:”Non giocheranno Zuniga e Britos.”

Stasera alle ore 19:00 il Napoli affronterà lo Young Boys nella gara valevole per il terzo turno d’andata dell’Europa League. L’allenatore della squadra azzurra, Rafa Benitez, si è presentato in conferenza stampa ed ha risposto alle domande dei giornalisti. Il tecnico non si è sbilanciato tantissimo sulla formazione che scenderà in campo stasera, come suo solito: “Posso dire solo che non giocheranno Zuniga e Britos.” Il difensore uruguaiano si ferma per un affaticamento.

benitez napoli

Il Napoli di Benitez dovrà affrontare l’insidia del campo delo Young Boys che è in erba sintetica e in su questo l’allenatore ha avuto qualcosa da dire: “Difficile perché sul sintetico è diverso. Se hanno vinto tante partite qui significa che il campo influisce e dobbiamo stare attenti. Serve attenzione e concentrazione per vincere e dopo possiamo parlare di numeri e qualificazione.” Di solito però alla squadra azzurra ha sempre portato fortuna il campo sintetico, soprattutto in campionato.

Il mister della squadra partenopea poi è tornato a parlare di turn over e dei giocatori che si stanno mettendo meno in mostra come Hamsik o Higuain: “Noi vogliamo vincere tutte le partite. Il turn over è per vincere tutte le partite. Parlo della squadra e non di due giocatori che comunque si stanno impegnando al massimo. Non è normale per loro, ma sono convinto che lo faranno, lavorano bene e sono due giocatori importanti per noi. ”

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste: omicidio o suicidio, gli inquirenti lo potranno stabilire?

Ultime notizie Lazio Calcio: Djordjevic contro il Torino per raggiungere Signori e Zarate