in

Young Film Festival, il cortometraggio migliore vince un volo a Los Angeles

“Young Film Factory”, che si terrà a Vico Equense dal 4 all’8 giugno 2014, è un workshop gratuito che si rivolge a giovani dai 18 ai 35 anni offrendo una buona occasione a chiunque voglia lavorare nel settore cinematografico.

concorso audiovisivi tema lavoro

Promosso e messo in piedi dal “Social World Film Festival” grazie alla partecipazione del Comune di Vico Equense (sulla Costiera Sorrentina) e la collaborazione dell’Istituto di Cultura Italiano di Los Angeles, il workshop vuole essere un’occasione per stimolare la creatività giovanile attraverso la cinematografia a tema sociale con cui si cimenteranno i partecipanti.

Tra coloro che invieranno la propria domanda di partecipazione entro il 2 maggio 2014, verranno selezionati tre progetti di cortometraggio che parteciperanno al workshop.

Il regista vincitore avrà l’opportunità di volare gratuitamente a Los Angeles e di soggiornarvi per sei giorni nel periodo di dicembre 2014. Il suo lavoro sarà proiettato e premiato in occasione dell’evento “Social in the World @ Los Angeles – 3^ edizione” che avrà luogo all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine: Todd Jones, da Flickr.com)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

spesa online dispositivo Amazon

Spesa online? Ci pensa il dispositivo “Amazon Dash” a migliorarla

Cristiano Ronaldo facebook

Real Madrid: il club spagnolo perde CR7 per 15 giorni (Video)