in ,

Youth – La giovinezza: su Canale 5 l’anteprima mondiale del film di Paolo Sorrentino

Domani, martedì 14 Aprile 2015, su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, andrà in onda un’anteprima mondiale riguardante il nuovo film del premio Oscar Paolo Sorrentino. Sull’ammiraglia Mediaset si vedranno cioè le prime immagini di Youth – La giovinezza a pochi giorni di distanza dal primissimo teaser rilasciato online. La pellicola a cui hanno preso parte Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda, giungerà nelle sale, distribuita da Medusa, solo il prossimo Maggio.

In Anteprima Youth – La giovinezza, il programma in onda domani, 14 Aprile, su Canale 5, verrà raccontato in pochi minuti, soprattutto attraverso le prime immagini inedite, la storia  di Youth – La giovinezza,  ovvero l’attesissima ultima fatica  del regista che ha vinto l’Oscar, portando l’Italia sul tetto del mondo, con La grande bellezza e che grazie a questo film ha portato a casa anche un Golden Globe e un BAFTA.

Per Youth – La giovinezza, secondo film in lingua inglese per il regista partenopeo, Sorrentino ha scelto un cast stellare. Un cast degno di un premio Oscar: Michael Caine ha vinto, infatti, ben due statuette, Rachel Weisz una e anche Jane Fonda può vantarne di avere una coppia.

Matteo Renzi riforma delle pensioni

Riforma pensioni 2015 piano Renzi: opzione donna, class action, priorità esodati e tesoretto Def

the vampires diary

The Vampire Diaries, Nina Dobrev dice addio alla serie: “Ho vissuto il viaggio di una vita”