in

Ypsigrock Festival, ufficializzate le date della 18^ edizione: a Castelbuono dal 7 al 10 agosto

Sono state ufficializzate le date del più grande festival indie dell’estate italiana, l’Ypsigrock Festival 2014, giunto quest’anno alla sua 18^edizione. Il sipario del grande week end musicale, che come ogni anno si terrà a Castelbuono in provincia di Palermo, si alzerà nei giorni 7/10 agosto, come comunicato sul proprio sito www.ypsigrock.com.

Il programma prevede, per la prima giornata, l’apertura dell’area camping, che si estenderà presso l’area attrezzata di San Focà immersa nel Parco delle Madonie. Nei tre giorni successivi, quindi, musica a volontà e al via con i concerti. Polo attrattivo per tantissimi turisti e appassionati provenienti da tutta Europa, ogni anno questo festival musicale diventa un appuntamento fisso e irrinunciabile per i tanti che amano sperimentare la Musica a 360 gradi. L’Ypsigrock è anzitutto una manifestazione culturale che ha pure il merito di aver sdoganato generi musicali prima etichettati come “di nicchia”.

Calorosa accoglienza, bellezze artistiche e naturali e prelibatezze enogastronomiche faranno da cornice al festival, che avrà come ‘tappe’ consuete – in ogni edizione gremite di persone – i boschi delle Madonie, il poetico Chiostro di San Francesco e l’anfiteatro naturale di Piazza Castello. Nell’attesa che arrivi l’estate, ogni eventuale aggiornamento relativo a questo evento, sarà disponibile nel sito ufficiale.

 

 

 

 

Piazzapulita con Corrado Formigli

Anticipazioni Piazzapulita 13 gennaio: “Ultimatum” e i prossimi giorni decisivi per le sorti del Governo

“La paura fa 90 (righe)”, il brivido corre sulla Fi-Pi-Li