in

Zac Efron e Michelle Rodriguez, la passione continua a Ibiza

L’attore americano Zac Efron, ex protagonista di High School Musical sul canale Disney Channel, e la sua nuova fidanzata Michelle Rodriguez sono stati visti ancora una volta insieme. Sono stati infatti fotografati mentre sbarcavano da un lussuoso yacht lo scorso 31 luglio a Ibiza in Spagna.

Zac Efron Ibiza

Il giorno prima, l‘attore 26enne è stato avvistato all’aeroporto di Los Angeles prima di prendere volare via verso la sua dolce metà per trascorrere un po’ di tempo con Michelle Rodriguez in Spagna.
Michelle, prima dell’arrivo di Efron, ha passato gli ultimi due giorni in compagnia del suo amico e produttore cinematografico Mohammed Al Turki e i suoi amici. Sembrava in ottima forma e di buonumore. É stata infatti paparazzata con un succinto bikini mentre faceva il bagno nelle limpide acque del Mar Mediterraneo.

In passato Zac è stato fidanzato per cinque anni con Vanessa Hudgens, collezionando poi una serie di flirt più o meno ufficiali, uno anche con Lily Collins attrice, modella e figlia di Phil Collins.
L’attore si è sempre schierato a favore dei diritti delle coppie omosessuali e per questo motivo molti hanno pensato fosse gay e volesse nasconderlo con fidanzate di comodo. Sarà questo il motivo per il quale la star non ha ancora pensato di mettere su famiglia? A voi l’ardua sentenza…

 

gaza news

Ultime Notizie Gaza: Israele informa Onu, tregua finita

rai sport tv

RaiSport, Domenica sportiva: il caso della conduttrice Paola Ferrari al Codacons