in

Zac Efron e Michelle Rodriguez, scoppia la passione in Sardegna

Il gossip lo teneva d’occhio da diverso tempo e finalmente si è presentata l’occasione per lo scoop tanto desiderato: il bellissimo Zac Efron ha di nuovo fatto fatto colpo! In questi giorni ospite in Sardegna presso alcuni amici italiani, il giovane attore hollywoodiano è stato pizzicato in teneri atteggiamenti con la collega Michelle Rodriguez, 35 anni. I paparazzi hanno, infatti, immortalato un bacio tra i due, a bordo di uno yatch tra le acque della nostra Sardegna.

michelle rodriguez zac efron

Pare che la coppia Zac Efron e Michelle Rodriguez sia al momento ospite dell’imprenditore italiano Gianluca Vacchi e della fidanzata Giorgia Gabriele. In particolare, Gianluca Vacchi ha dato il benvenuto agli amici hollywoodiani direttamente sui social network, testimoniando con numerosi scatti le tappe del loro tour in Sardegna. Mentre per Zac si tratta della prima relazione seria dopo la fine della storia con Vanessa Hudgens, la Rodriguez ha da poco rotto con la modella Cara Delevingne. Michelle Rodriguez ha, infatti, rivelato nei mesi scorsi di essere bisessuale.

Ottimo periodo per Zac Efron non soltanto sul fronte sentimentale: l’attore sarà, infatti, nel flm “The associate”, thriller di Adrian Lyne in uscita nel 2015, e nel film “Quel Momento imbarazzante”, commedia di Tom Gormican con Michael B. Jordan e Miles Teller. Anche la bella Michelle sarà al cinema nei prossimi mesi nell’attesissimo “Fast & Furious 7“, l’ultimo film in cui comparirà tra i protagonisti Paul Walker, l’attore tragicamente scomparso in un incidente stradale lo scorso 30 novembre.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Halle Berry ospite di Letterman dice che crede agli alieni (Video)

Infografica cibo controllato da 10 multinazionali

Cibo: dieci grandi multinazionali detengono il monopolio del mercato globale