in ,

Zac Efron insieme a The Rock nel film di Baywatch

Zac Efron è pronto a spogliarsi per vestire i panni di un sensuale bagnino al fianco di Dwayne ‘The Rock’ Johnson. I due attori prenderanno parte al film ispirato a “Baywatch”, la famosissima serie tv degli anni ’90 interpretata da David Hasselhoff e Pamela Anderson, prodotta dallo stesso The Rock.

Le riprese non dovrebbero iniziare prima del prossimo anno, perciò dovremo aspettare almeno fino al 2017 per ammirare gli addominali scolpiti di Efron e Johnson. La conferma ufficiale della presenza della star di High School Musical non è ancora stata data, eppure un tweet del wrestler 43enne in persona non lascerebbe alcun dubbio a riguardo: “GRANDI NOTIZIE. Benvenuto a Zac Efron in BAYWATCH. Il nostro film sarà grande, divertente e vietato ai minori… come me quando bevo”.

Immediata la risposta dal giovane attore: Sono carico fratello… Olio per il corpo per due, per favore”. Insomma i due sembrano proprio intenzionati a riscaldare l’atmosfera: dalle prime indiscrezioni The Rock interpreterà un bagnino esperto, costretto a collaborare con un giovane esuberante. I due supereranno le loro diversità unendosi in una battaglia comune per salvare la spiaggia da un magnate del petrolio, che minaccia di distruggere il litorale.

morto zio lorenzo toma

Lorenzo Toma morto in discoteca: lo zio perde la vita mentre va al suo funerale

Ferragosto 2015 offerte last minute

Ferragosto 2015 low cost: 5 offerte last minute imperdibili, dal mare alla montagna