in ,

Zaini: cioccolato per i Mondiali 2014

I Mondiali di calcio 2014 si avvicinano, il turismo calcistico è in aumento, ma anche il settore Food non si lamenta, per l’occasione c’è chi investe nell’immagine delle bandiere attraverso il proprio prodotto. Zaini, la maison di cioccolato couture, che è riuscita a fare dei dettagli il segno del proprio stile, ha ideato per i Mondiali 2014 in Brasile, una collezione di cioccolato con tutte le nazioni che parteciperanno.

calcio e cioccolato

Inoltre, non ci saranno soltanto le cartine con cui il cioccolato sarà avvolto, ma ogni gusto sarà abbinato ad una tendenza di carattere dei tifosi. – Al latte con scaglie di cocco per il tifoso che non è potuto partire, – fondente con foglie di menta per chi non sa reggere le punizioni, – al latte con cristalli di sale blu di Persia per convincere la fidanzata a trascorrere la notte davanti alla tv, – il fondente senza zucchero per quelli che durante i rigori si nascondono perché non riescono ad affrontarli.

Per poter assaporare le barrette si può soltanto andare a prenderle al laboratorio esclusivo di Milano. I tifosi e amanti dei dettagli non possono farne a meno.

[photo credit: Courtesy]

Seguici sul nostro canale Telegram

Emma Marrone fa un bilancio della sua vita sentimentale e ammette: “L’ho appesa al chiodo”

isis news

Birriamoci su: birra artigianale e produzione industriale