in

Zampagna come Moscardelli: gli utenti lo mettono a confronto con Neymar (video)

Non è una novità che i tifosi creino video celebrativi dei propri idoli, ma evento ben più raro è che creino video comici sull’argomento.

In Italia questo è un trend che si sta diffondendo sempre di più e che fa divertire molto il pubblico. I tifosi creano video comici dove idolatrano un giocatore di una determinata squadra, spacciandolo per un dio del calcio, per un nuovo Maradona, anche se, in maniera abbastanza evidente, il calciatore in questione non ha nulla di mirabolante.

Neymar

Tra le vittime preferite di questo tipo di video c’è Davide Moscardelli, che (premettendo che è un giocatore di buon livello) viene paragonato a grandi del passato come Maradona e Pelè. Recentemente è apparso sul web un video comico dove gli utenti chiedevano a gran voce una “Moscardelli edition” per il famoso gioco di calcio FIFA.

Tra le tecniche preferite per scatenare l’ilarità negli osservatori, gli youtubers amano evidenziare azioni basiche, emulabili anche da un bambino di 8 anni, e corredarle con musiche epiche e adrenaliniche.Tra le vittime di questo tipo di video è finito l’ex calciatore Riccardo Zampagna. Come possiamo ammirare dal video che segue, egli viene paragonato a Neymar e, a dirla tutta, le giocate del buon Zampagna non sono tanto male.

Di seguito il video:

Saldi estivi anti-crisi, da oggi in tutta Italia

Curiosità: la calciatrice Indie Cowie imita Ronaldinho e colpisce la traversa (video)