in

Zara lavora con noi 2016: occasioni per commessi e responsabili a Verona, Trieste e Grosseto

Siete in cerca di un lavoro come commessi o responsabili di negozio? Zara assume nuovo personale in diverse città italiane nel mese di settembre 2016: ecco le offerte attive sulle città di Verona, Trieste e Grosseto.

Zara ricerca, per la sua sede sita a Verona una figura professionale da inserire come Responsabile di Negozio. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza da 1 a 3 anni in ruolo analogo, disponibilità a trasferte e a giornata piena. Per la sede sita a Grosseto, si ricercano invece le seguenti figure professionali: Commessi, Responsabili di Negozio e Direzione Negozio. I requisiti per potersi candidare sono: esperienza di almeno un anno nel ruolo, disponibilità a trasferte e al tempo pieno.

[urban-lavoro lavoro=”commesso” dove=”italia”/]

Per la sua sede sita a Trieste, Zara ricerca le seguenti figure professionali: Commessi e Responsabili di Negozio. Per potersi candidare all’offerta di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza di almeno un anno in ruolo analogo, disponibilità a trasferte e al tempo pieno. Per conoscere tutte le offerte attive anche in altre città italiane e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime occasioni, si consiglia di visionare il sito ufficiale nella sezione lavora con noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

vittorio sgarb attacco blasfemo contro il Papa

Vittorio Sgarbi condannato a 5 mesi di carcere: lite con i carabinieri durante l’Expo

Bocciardo Paralimpiadi Rio 2016

Francesco Bocciardo, intervista esclusiva all’Oro di nuoto delle Paralimpiadi di Rio 2016: ‘Inseguite sempre i vostri sogni’