in

Zara lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Milano, Pavia e Bari

Vorresti trasformare la tua passione per la moda in un lavoro? Se siete alla ricerca di qualche offerta di lavoro nel settore, oltre a Stradivarius dovreste tenere d’occhio le ultime opportunità lavorative che offre Zara, il famoso marchio di abbigliamento e accessori.

In vista dell’apertura di nuovi punti vendita a Milano-Malpensa, il gruppo è alla ricerca di persone dinamiche che si occupino del riordino e dell’assortimento della merce, oltre al merchandising; all’interno dell’offerta si precisa che non è necessario aver maturato esperienza nell’ambito delle vendite, mentre è fondamentale conoscere la lingua inglese ed eventualmente altre lingue.

A Milano le porte del gruppo aprono anche a un addetto alla reception, che conosca inglese e spagnolo e abbia buone capacità relazionali e organizzative, mentre a Bari si selezionano addetti alla vendita (tutti i dettagli sono disponibili sul portale ufficiale). A Pavia si cercano venditori e cassieri, mentre in altre città del Nord Italia – da Genova a Novara – si selezionano stagisti addetti alla vendita o visual merchandiser.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

(immagine tratta dalla pagina Facebook di Zara Clothing)

Windows Phone 10 news: gli smartphone Lumia 950 e Lumia 950XL

Fifa

Blatter sospeso dalla Fifa per 90 giorni: a rischio anche Michel Platini