in

Zara lavora con noi 2016: assunzioni e stage in varie città

Per l’anno 2016 sono previste nuove assunzioni e stage in varie città da parte di Zara. Se siete interessati a lavorare nel mondo della grande distribuzione e della moda, allora queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco quali sono le posizioni ricercate.

Per la zona della Liguria e del Piemonte, Zara ricerca figure in grado di ricoprire il ruolo di Vetrinista. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nel ruolo di almeno un anno, residenza in provincia, disponibilità a trasferte. Nella città di Padova, invece, Zara è alla ricerca di una figura in grado di ricoprire il ruolo di Responsabile di negozio. I requisiti per potersi candidare sono: disponibilità a lavorare full-time, esperienza di almeno un anno nella mansione, diploma di scuola secondaria superiore e disponibilità a trasferte.

Per la sue sede sita a Monza, Zara è alla ricerca di una Stagista da inserire nel ruolo di vetrinista. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: disponibilità a lavorare full-time e in alcuni giorni specifici della settimana, diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza di almeno un anno nella mansione. Per la sede di Olbia, Zara è alla ricerca di candidati da inserire come Commessi di punto vendita. I requisiti per poter accedere alla selezione sono: residenza nella provincia, flessibilità oraria, ed esperienza nella mansione. Sono presenti, inoltre, altri ruoli da poter ricoprire, visionabili sul Sito Ufficiale di Zara.

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Testing/Shutterstock.com

Mobile World Congress Barcellona 2016

Mobile World Congress Barcellona 2016: Samsung, HTC, LG e le novità in arrivo

Crociera fiordi norvegesi

Crociera fiordi norvegesi: periodi consigliati, itinerari, abbigliamento