in

Zara lavora con noi 2016: offerte per addetti vendite e responsabili in tutta Italia

Zara, famosa catena d’abbigliamento spagnola con sedi sparse su tutto il territorio nazionale, apre le selezioni per il mese di maggio 2016. Ecco quali sono le posizioni aperte anche per la stagione estiva.

Zara, per la sua sede sita a Merano, in provincia di Bolzano ricerca Commessi. I requisiti per potersi candidare sono: esperienza minima di almeno 1 anno, disponibilità a orario full-time e trasferte e conoscenza della lingua inglese. Per la sede sita a Foggia di nuova apertura, invece, si ricercano Visual Merchandise per allestimento vetrine e Responsabile di sezione. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nella mansione, disponibilità full-time e conoscenza della lingua inglese.

[urban-lavoro lavoro=”commessi” dove=”italia”/]

Per la sede di Bari, in Puglia, Zara ricerca Vetrinista itinerante. I requisiti richiesti per la mansione sono i seguenti: almeno 1 anno di esperienza nella mansione, disponibilità a trasferte sul territorio e orario full-time, conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Olbia Mare, in vista della stagione estiva, si ricercano Commessi con almeno 1 anno di esperienza nella mansione, disponibilità a orario full-time e a trasferta con conoscenza della lingua inglese.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: pio3/Shutterstock.com

Caso Fortuna Loffredo a Maurizio Costanzo Show 2016: anticipazioni seconda puntata 15 Maggio

terapeuta saudita

Arabia Saudita (Video): lezione shock di un terapeuta “picchiare la donna per renderla obbediente”