in

Zara lavora con noi: le offerte disponibili a giugno

Zara è un’azienda specializzata nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, nata in Spagna e fa parte di Inditex, di cui è il marchio principale. Si sostiene che Zara necessiti di appena due settimane per sviluppare un prodotto e distribuirlo nei negozi, rispetto alla media di sei mesi della concorrenza, lanciando così circa 10.000 nuovi prodotti ogni anno. Forse, è questa la chiave del suo grande successo. Vanta, infatti, ben oltre 110 mila dipendenti e un fatturato di 14,8 miliardi. Ecco quali sono le offerte disponibili a giugno che propone Zara.

Il marchio Zara è alla ricerca di diverse figure professionali e, al momento, propone posti di lavoro per visual in-store, stagisti visual merchandisers, stagisti, addetti alla vendita, vetrinisti, coordinatori / merchandisers e figure di responsabilità per alcune città del Nord Italia e del centro Italia. Torino, Venezia, Verona, Assago, Monza, Bologna, Imola, Trieste e molte altre sedi, infatti, propongono le loro offerte di lavoro.

Per tutti coloro che fossero interessati di entrare a far parte del mondo Zara, possono inviare il proprio curriculum vitae, registrandosi sul sito delle offerte di lavoro di Zara (cliccando qui) e ricercando l’offerta di proprio interesse nella sezione “Offerte”, impostando l’area d’impiego, il paese e la località. Le aree di inserimento sono suddivise tra Negozi, Prodotti, Logistica ed Uffici. Buona ricerca di lavoro con Zara!

Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dieta nutritariana seguire regole

Dieta mediterranea: come dimagrire e tenersi in forma per l’estate 2015

Capotreno aggredito a Milano

Capotreno aggredito a Milano: chi sono i 2 aggressori fermati dalla polizia