in

Zayn Malik 2016 news: il cantante spiega l’addio ai One Direction

Zayn Malik è stato accusato di essere avido e di aver voltato le spalle ai ragazzi che hanno condiviso insieme a lui anni di successi e fama. Molte fan hanno creduto che volesse tenere solo per sé la sua notorietà e la fama che sarebbe derivata dai singoli pubblicati a seguire. Il cantante, dopo aver lasciato i One Direction, ha infatti intrapreso la carriera da solista. Zayn Malik ha sempre scherzato di fronte alla domanda “Perché hai lasciato i One Direction?“.

Oggi, invece, Zayn Malik è pronto a rispondere con sincerità: “A un certo punto della mia vita ho sentito che avevo fatto tutto quello che potevo fare lì con i ragazzi e avevo bisogno di cambiare. Non mi sono sentito coraggioso. Dentro di me non mi sento quasi mai completamente sicuro di ogni cosa che faccio. Cerco però di tendere a fare sempre qualcosa di meglio” ha rivelato durante una recente intervista per Elle Magazine.

Zayn Malik ha quindi scelto di dire addio ai One Direction perché sentiva di aver condiviso con la band tutto quello che poteva dare ai ragazzi, a livello artistico. In quel momento della sua vita, Zayn Malik ha ritenuto necessario dedicare del tempo a sé stesso per costruire un futuro.

Christo lago d'Iseo The Floating Piers

Passerella di Christo sul Lago d’Iseo: quando l’arte diventa social

Il Segreto anticipazioni spagnole 1-5 agosto 2016: Hernando condannato