in

Zayn Malik come Ian Somerhalder: il gesto che commuove

Giorni fa è capitato ad Ian Somerhalder, poi è stata la volta di Zayn Malik: i due volti noti che contano milioni di fan al loro seguito hanno dovuto fare i conti con un evento spiacevole che li ha coinvolti. Mentre l’attore di The Vampire Diaries ha dovuto chiamare i soccorsi per una fan che ha avuto un malore durante una convention, precipitandosi verso di lei, Zayn Malik ha soccorso una fan caduta ai suoi piedi, letteralmente.

“Zayn Malik mi ha salvata” scrive la ragazza su Twitter, ringraziando ripetutamente l’ex cantante dei One Direction. Dopo il successo avuto con la band, il cantante ha deciso di avviare la sua carriera da solista. Al momento, tutto sembra andare per il meglio. Tanto è vero che il triste avvenimento ha avuto luogo durante l’evento di lancio di Pillow Talk.

Mentre Zayn Malik si faceva largo tra la folla, la fan è caduta. Visto il numero di persone che spingeva per riuscire a dare la mano a Zayn Malik, non stupisce che una di loro abbia rischiato di farsi male. Tutto è bene quel che finisce bene: a quante capita di essere salvate dal proprio idolo?

L Isola dei Famosi facebook

Programmi tv stasera 28 Marzo 2016: L’Isola dei Famosi e Il Commissario Montalbano

uomini e donne gianmarco valenza

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza dopo Laura Molina: la nuova fidanzata