in ,

Zayn Malik e Gigi Hadid insieme in foto per Vogue

Gigi Hadid, 20 anni, modella, e Zayn Malik, 23 anni, cantante, stanno ufficialmente insieme dalla fine del 2015 con grande supporto da parte dei fan di entrambi e della coppia: sui Social fanno furore, hanno milioni di followers che ad ogni foto dei due partono con i pollicioni e i cuoricini di approvazione. Per diventare una coppia lei a novembre aveva lasciato il cantate Joe Jonas e lui la cantante Perrie Edwards, si sono sempre voluti. Amore e carriera hanno preso la stessa strada in ascesa?

Lui l’ha voluta nel suo nuovo video musicale della canzone Pillowtalk, dove i due si baciano appassionatamente e Zayn le sussurra in inglese “Mi piacerebbe tenerti stretta, stasera e sempre“. Oltre al video, si è palesata un’altra occasione di lavoro insieme: sembra che la rivista di moda Vogue abbia deciso di averli protagonisti di uno shooting con alcune foto della coppia e che il fotografo Mario Testino li abbia seguiti e immortalati in più di una città europea.

Era per questo motivo che a marzo 2016 Gigi Hadid e Zayn Malik sono stati visti a Napoli? L’account Twitter di Zayn Malik Brasil ha cinguettato alcune foto tratte dal presunto nuovo servizio che uscirà su Vogue. Giusto per continuare a tenersi stretti, stasera e sempre…

Photo Credit: screen dal video Pillowtalk

gabriele e silvio muccino

Silvio e Gabriele Muccino: ecco cos’è successo tra i due fratelli

antonio giuliani ricoverato

Malore e ricovero d’urgenza per Antonio Giuliani: il comico è in terapia intensiva