in

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: è finita tra l’ex cantante dei One Direction e la bella modella

Da qualche mese una domanda assillava le menti dei fan della coppia Zayn Malik e Gigi Hadid, ovvero tutti si chiedevano se i due stessero ancora insieme o se la loro storia d’amore fosse finita. La risposta a questa domanda è arrivata dal sito E! News, il quale ha confermato i sospetti dei fan. I due, Zayn Malik e Gigi Hadid, non stanno più insieme. Almeno così sembrerebbe, sono troppo impegnati con le rispettive carriere per poter continuare la loro storia d’amore. Una storia d’amore che ha sempre visto alti e bassi e così i fan per ora sperano che sia una delle tante crisi passeggere che la coppia ha sempre affrontato.

Leggi anche –> Radja Nainggolan in crisi con la moglie? La causa una bella ragazza dagli occhi verdi, ma la coppia smentisce

Zayn Malik e Gigi Hadid, fine della love story

Zayn Malik e Gigi Hadid non stanno più insieme o almeno così sembrerebbe perché da parte dei due non ci sono state ancora né conferme né smentite. L’unica cosa che sembrerebbe confermare la fine della loro storia è il fatto che da due mesi non postano più foto insieme su Instagram. Questa cosa ha insospettito subito i fan perché i due vip sono invece soliti postare la loro vita insieme, senza nascondere nulla ai loro followers. Tuttavia, la fonte del sito E!News sembra essere certa del fatto che sia finita tra il cantante ex One Direction e la bellissima modella“Pensano sia la cosa migliore per loro adesso. […] Sono molto focalizzati sulle loro carriere, Zayn in studio e nella promozione del disco, mentre Gigi sta pensando a sé stessa”. Quindi per ora le indiscrezioni non rivelano altro e non ci resta che aspettare che Zayn Malik e Gigi Hadid dicano la loro a riguardo.

I segnali della fine della loro storia d’amore

La coppia Zayn Malik e Gigi Hadid si è formata nel 2015. Da allora i due hanno avuto parecchie crisi dalle quali sono sempre usciti più forti di prima. Questa volta però sembra che le cose non siano andate secondo il verso giusto. I due hanno avuto una crisi a Marzo 2018 e solo apparentemente le cose poi sembravano essersi appianate, ma da Ottobre la situazione si è capovolta di nuovo e a quanto sembrerebbe ora sono single. Effettivamente i segnali di una rottura imminente c’erano tutti e i fan li hanno subito notati. Il primo indizio c’è stato quando Zayn Malik non si era fatto vedere al Victoria’s Secret Fashion Show dove sfilava Gigi. Un altro indizio arriverebbe dal fatto che Zayn Malik segue solo 28 persone su Instagram, tra le quali non c’è la bellissima Gigi Hadid. Infine poi il fatto che Gigi non abbia più pubblicato da Ottobre foto di loro due su Instagram. Ora i fan non fanno che sperare che anche questa sia solo una crisi passeggera e che presto i due possano tornare insieme più felici che mai.

Leggi anche –> Belen Rodriguez foto hot in sauna: su Instagram la attaccano, la sua risposta è “epica”

Giovanni Terzi conferma la relazione con Simona Ventura: “Ci frequentiamo da un mese”.

Francesca Fialdini single e felice: «Non capisco le donne che vogliono i figli a tutti i costi!»