in

Zayn Malik: il misterioso messaggio su Twitter

Dopo aver abbandonato i One Direction, Zayn Malik non ha perso tempo: il cantante ha intrapreso la carriera da solista e ha collaborato con il produttore dei Naughty Boy. Con un misterioso messaggio di ringraziamento su Twitter, Zayn Malik si riferisce a qualcuno che gli è stato particolarmente vicino nell’ultimo periodo.

I Directioner, non hanno affatto approvato il nuovo progetto del cantante: Zayn Malik ha affermato di aver lasciato la band per vivere la quotidianità come un qualunque ventiduenne, quindi lontano dai riflettori e senza dover viaggiare per portare a termine i tour. Il fatto che Zayn Malik abbia scelto la strada da solista non va di certo di pari passo con le sue parole, stando a quanto affermato dai Directioner.

Con l’allontanamento dai One Direction, con cui aveva condiviso cinque anni pieni di emozioni, e i fan che lo hanno sempre sostenuto ora contro, Zayn Malik avrà sicuramente avuto bisogno di qualcuno che appoggiasse le sue scelte. A chi si riferisce nel suo misterioso messaggio? “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini durante le ultime settimane. Voi sapete chi siete”, ha scritto ZaynLa fidanzata Perrie e il produttore dei Naughty Boy saranno sicuramente due di questi.

settantesimo-anniversario-liberazione

Rai, 25 aprile: programmazione speciale per l’anniversario

Nokia

Nokia produrrà smartphone Android? Grosse novità in arrivo per il 2016