in ,

Zayn Malik It’s You, l’ex One Direction presenta il nuovo singolo durante il “Jimmy Fallon”

Finalmente è tornato, dopo mesi di misteriose assenze dagli schermi televisivi, Zayn Malik torna in scena per conquistare le teenager di tutto il mondo. L’ex cantante degli “One Direction”, band britannica affermatasi sulla scena musicale tra il 2011 e il 2012, si è esibito durante il “Jimmy Fallon” con il singolo “It’s You” un brano inedito che ha sorpreso il pubblico presente in studio e gli spettatori da casa.

Sui social network Zayn Malik ha conquistato le vette delle “tendenze” diventando, in terra britannica, argomento di discussione primaria. Tra chi si dice “Risollevata per aver visto finalmente Zayn” a chi, invece, non manda ancora giù il suo: “Addio agli One Direction”. Il nuovo singolo del giovane artista britannico si incentra su un sound molto giovanile, delle sfumature rock&blues differenti rispetto al genere praticato con gli “One Direction”, molto più vicini alla musica pop.

Zayn Malik è prossimo a lanciare il suo primo lavoro da solista: il 25 marzo, difatti, uscirà il suo primo album “Mind of Mine” ed intorno a questo disco c’è molta curiosità per capire quanto Zayn riuscirà a fare senza il supporto e il nome degli “One Direction”. “It’s You” è un brano molto importante da Malik che, nel corso della trasmissione di Jimmy Fallon, ha dichiarato: “Si tratta di un brano che parla di una rottura della relazione ed è per me centrale nella realizzazione di questo disco.”

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre e Laura Molina si sono baciati

Roberto Baggio 49 anni

Serie A, Roberto Baggio compie 49 anni: auguri al Divin Codino