in

Zayn Malik news Twitter, di nuovo nei One Direction? Intanto esce il singolo

Il fatto che i One Direction si siano sciolti ha sconvolto e non popo le fan dei giovani ragazzi che hanno conquistato le teenager di tutto il mondo. In particolare, le Directioner non hanno sin da subito apprezzato il fatto che Zayn Malik volesse intraprendere la carriera da solista. Nonostante molte fan lo abbiano abbandonato, Zayn Malik sta comunque ottenendo successo con il nuovo singolo.

Si chiama Pillow Talk il singolo di Zayn Malik che uscirà a breve ed è già una promessa: mancano 5 giorni all’uscita del brano dell’ex dei One Direction, ma le fan non fanno che parlare solo di quello. Del resto, se il video di Pillow Talk sarà come la cover trasmessa in anteprima dai magazine di musica americana, allora le fan di Zayn Malik avranno di che parlare.

Zayn Malik a torso nudo: è così che si presenta Pillow Talk, il nuovo singolo presto disponibile. Come se non bastasse, Malik ha dichiarato ai microfoni di Sunday Times che il suo singolo sarà incentrato sul tema proibito, se così si può definire, perché, come Zayn Malik stesso afferma “Tutti lo fanno, quindi è giusto parlarne”.

Ryanair palermo atterraggio emergenza

Ryanair lavora con noi: ecco le date delle selezioni a febbraio 2016

50 Sfumature di Grigio: film in Tv su Canale 5 il 25 gennaio

50 Sfumature di Grigio in Tv su Canale 5: scatta la polemica