in ,

Zayn Malik nuovo album, “Mind of Mine” è il primo disco da solista dell’ex One Direction: ecco la tracklist

Arriva quest’oggi negli store di tutto il mondo il primo album da solista realizzato da Zayn Malik, ex componente degli “One Direction”, band amata dai teenager di tutto il mondo. L’artista britannico ha realizzato il suo primo disco dal titolo “Mind of Mine” ed edito dalla “RCA Records”: il nuovo lavoro discografico è composto da diciotto tracce e realizzato in collaborazione con Frank Ocean.

Il primo brano disponibile del disco “Mind of Mine” è “PillowT4Lk” disponibile in rotazione musicale già da qualche giorno e già un trionfo mondiale grazie ai suoi risultati da capogiro: primo nelle hit di quasi tutte le classifiche musicali internazionali, tra i brani più venduti nel Regno Unito ed è la canzone più scaricata su iTunes oltre ad aver stabilito un nuovo record di download su Spotify grazie ai 26 milioni di ascolti ricevuti.

In “Mind of Mine” le altre canzoni disponibili sono “It’s You” realizzata proprio da Zayn Malik insieme a Hames ed Harrold Lillyfe oltre a “Intermission: flower” in cui si mettono in risalto le influenze del rock&blues di cui Malik è da sempre appassionato. Quest’ultima traccia, inoltre, presenta alcuni versi in pakistano in onore del padre, nato proprio in Pakistan. L’ultimo brano del disco è “Like I Would” ed è stato realizzato in collaborazione con “XYZ”. Nelle prossime ore, al massimo nelle prossime settimane, Malik dovrebbe rendere note le date del suo tour 2016 e in Italia c’è grande attesa per capire se ci sarà almeno una tappa nel “Bel Paese” con Milano o Roma principali candidate.

bionde stupide, bionde stupide scientificamente, bionde stupide perché, bionde non sono stupide, bionde più intelligenti, donne capelli biondi,

Le bionde sono più intelligenti: la rivincita grazie ad uno studio scientifico

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, probabili formazioni della 33a giornata