in ,

Zecchino d’Oro 2016 conduttori e anticipazioni: da Tale e Quale Show arriva Deborah Iurato

Sarà la terza puntata dello Zecchino d’Oro 2016 quella che andrà in onda domani, sabato 3 dicembre 2016 dalle 16:45 circa su Rai 1 e dalle 21:30 su Rai Yoyo, per la conduzione di Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo. Nel Sanremo dei piccoli come ospite, direttamente da Tale e Quale Show, arriverà Deborah Iurato. La vincitrice del talent di Carlo Conti e di quello di Maria De Filippi si esibirà per tutto il pubblico dell’Antoniano di Bologna e per i telespettatori a casa.

Quella di domani de Lo Zecchino d’Oro 2016 sarà una puntata particolare in cui si prenderà una pausa dalla gara per lasciare il posto, proprio come avviene a Sanremo, a un pomeriggio di emozioni e ricordi. I conduttori, ovvero Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo, insieme ai 15 bambini solisti e al Piccolo Coro “Mariele Ventre” diretto da Sabrina Simoni, affiancati da grandi ospiti, ripercorreranno le canzoni e i momenti più belli della storia dello Zecchino d’Oro, da “Volevo un gatto nero” a “Le tagliatelle di nonna Pina”. Ci sarà modo anche per un duetto fra Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, la coppia di cantanti che si è esibita insieme a Sanremo agguantando la seconda posizione?

Fra gli ospiti della Semifinale dello Zecchino d’Oro 2016 vi saranno anche: Serena Autieri, Alexia e i Kaleido, ma soprattutto Giovanni Muciaccia pronto ad insegnare a grandi e piccini come fare una stella di Natale con la carta. Oltre a loro anche lo chef Massimo Bottura, testimonial di Antoniano onlus a sostegno del progetto Operazione Pane, la campagna di raccolta fondi che sostiene nove mense e servizi di accoglienza francescani in Italia.

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi 2 dicembre 2016: Tapiro d’oro a Valentino Rossi fra Belen Rodriguez e il futuro in moto

Roberta Ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa Quarto Grado news, difesa Logli: “È viva e si trova in Sicilia”