in

Zelig 2014, Ilary Blasi tra le papabili conduttrici al fianco di Claudio Bisio

Chi sarà la prossima regina del palco di Zelig, lo show comico più amato di Canale 5? Tra i nomi delle papabili conduttrici che potrebbero affiancare l’ormai collaudato Claudio Bisio spunta quello di Ilary Blasi. Il contratto della Blasi con Mediaset, riguardo la conduzione de “Le Iene Show”, starebbe per scadere, e ciò potrebbe significare per la conduttrice la fine di un’esperienza felice e l’inizio di un’altra ancor più travolgente a Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset sulla quale Le Iene non è mai riuscita ad approdare in questi anni, di contro al fortunatissimo show di Zelig…

virginia-raffaele

Spunta poi il nome di Virginia Raffaele, quest’anno alla sua prima esperienza di conduttrice dietro il bancone di Striscia la Notizia. In questo caso, pare che l’eventuale collaborazione sia stata osteggiata dal conduttore Claudio Bisio, non particolarmente entusiasta dalla collega. Bisio preferirebbe, infatti, la collega di sempre Vanessa Incontrada, sebbene per quest’ultima le cose non siano andate bene negli ultimi mesi…

E’ quasi da escludere la partecipazione della Incontrada alla prossima edizione di Zelig, in onda a partire da settembre 2014. La causa sarebbero i suoi recenti guai con il fisco: la conduttrice di origini spagnole è stata infatti accusata di evasione fiscale per un totale di circa 83mila euro. Il danno alla sua immagine potrebbe allontanarla per un pò dagli schermi televisivi, e quindi costringere i vertici di Mediaset a trovare una degna sostituta alla conduzione di Zelig. Ilary Blasi o Virginia Raffaele, che vinca la migliore…

Seguici sul nostro canale Telegram

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 dicembre: Filippo salva Sandro

museo bando Ministero Beni Culturali

500 giovani per la cultura