in

Zelig anticipazioni 11 dicembre: presentano Alessia Marcuzzi e Raul Cremona

In prima serata questa sera, giovedì 11 dicembre, su Canale 5, l’ultima puntata di Zelig, la storica trasmissione che prende il nome dall’omonimo locale di cabaret milanese e che va in onda dal 1997.  A raccogliere il testimone dalla coppia formata da Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi saranno la showgirl Alessia Marcuzzi con il comico nonchè illusionista  Raul Cremona.

Moltissimi gli artisti che calcheranno questa sera il palcoscenico dell show: Ale e Franz, il Mago Forrest, Annamaria Barbera, Marta e Gianluca, Nuzzo di Biase, il Trio Medusa, Antonio Ornano e Maurizio Lastrico e molti altri. Ospiti di eccezione per questa ultima puntata saranno Aldo, Giovanni e Giacomo e Mario Biondi. Il trio comico che festeggia oggi l’uscita del loro decimo film, il cinepanettone: “Il ricco, il povero e il maggiordomo” riproporrà sul noto palco  alcuni cavalli di battaglia lanciandosi poi in una gag che coinvolgerà sia la Marcuzzi che il collega Raul Cremona.

La conduttrice di questa settimana, oltre a mettersi in gioco con i vari comici, ci regalerà infine anche l’imitazione di Uma Thurman nel film Kill Bill con annessa tuta gialla a strisce nere. Non vediamo l’ora di vedere la Pinella, fresca fresca di matrimonio con l’imprenditore Paolo Calabresi, all’opera.

Golden Globes 2015 tutte le nominations

Golden Globes 2015: ecco tutte le nomination

natale 2014 moda must-have sotto 50 euro per le feste

Natale 2014: 10 capi e accessori di tendenza sotto i 50 euro per le feste