in

Zelig anticipazioni: Gianni Morandi sarà il conduttore di una serata

Michelle Hunziker e Rocco Papaleo condurranno la prima puntata del diciottesimo anno di Zelig, poi, dato che quest’anno si succederanno a staffetta diversi Vip, sarà la volta del cantante e presentatore Gianni Morandi. A svelare lo scoop è stato Verissimo, il noto programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che tramite il profilo Instagram ha lanciato tale notizia proponendo la foto dell’ex (?) presidente onorario del Bologna Calcio.

Zelig anticipazioni

Ebbene, dal palco dell’Ariston a Sanremo, dove ha condotto ben due edizioni della kermesse canora riscuotendo un grande successo, dall’Arena di Verona, dove ha portato in scena un vero e proprio one man show, Morandi atterrerà sotto il tendone di Zelig e dovrà fare i conti con i vari comici che lo popolano. Cosa potrà succedere? Qualcuno cercherà di duettare con lui o saranno più quelli che, avendolo a disposizione, gli chiederanno di far loro da spalla e lo renderanno vittima delle loro battute?

Quale sarà il tocco che Morandi potrà dare ad una trasmissione di questo tipo, ma soprattutto chi lo affiancherà nella conduzione? Se, infatti, Rocco Papaleo avrà al suo fianco, come guida, la bellissima Michelle Hunziker che, sotto il tendone, è come se fosse a casa, visto che ha condotto Zelig dal 2001 al 2003 in coppia con Claudio Bisio, Morandi a chi verrà affidato? Fra le ex del programma vi sono sia Paola Cortellesi che Vanessa Incontrada, ma visto che non è detto che siano disponibili, ricordando proprio uno dei suoi Festival di Sanremo, è bene sottolineare come Morandi potrebbe creare una perfetta sintonia anche con Geppi Cucciari.

Ricette light, i “gamberi al curry con noodles” di Csaba

Batman v Superman il film

“Batman v Superman: Dawn of Justice”, nuova immagine di Ben Affleck nei panni dell’uomo-pipistrello