in

Zelig Hard: Dal 12 ottobre al 30 novembre a teatro, Milano. Qui le info

Zelig Hard, è il cabaret ideato e realizzato per chi ama stare alzato fino a tardi, incontrare personalità di ogni genere, dal mago, all’imbecille, dal nano al comico dalla sganghera facile, e ancora,  uomini nudi, cavalli, nani, ballerine, monologhisti escatologici, artisti di strada, cantanti, preti, stilisti, incubi e, soprattutto, è il varietà pensato per chi apprezza le cattive maniere, le battute incalzanti e d’effetto, nonché gli sketches dissacranti.

Zelig Hard live a teatro Dal 12 ottobre al 30 novembre Milano,

Ogni sabato notte, verrà trasformato nella notte più lunga della settimana, in cui le personalità più bizzarre e strampalate si sfideranno live a suon di battute. Non c’è moderazione, non c’è limitazione. Sesso, religione, morte, senso comune, decoro,  etica del politicamente corretto, tutto ciò che non viene trattato in altri programmi, verrà trattato qui, perché a Zelig Hard si ride di tutto e si ride in diretta.

Gli autori sono Carlo Turati e Gigi Saronni, i quali hanno confermato nel cast Robin Sheller, Andrea Sambucco, e tra gli altri, Walter Maffei, Giancarlo Kalabrugovic, Mari Sarnataro, Rino Ceronte, Alessio Parenti, Fabio Di Dario, Gigi Saronni, Giuseppe Pagliano, Eddi Mirabella, Diego Androsiglio.

Le date: 

Dal Dal 12 ottobre al 30 novembre Milano, Zelig, al teatro Zelig di viale Monza 140, Milano.

Biglietti in vendita su ticketone.it o sul sito ufficiale di Zelig Hard.

 

 

Belen gossip: torna la farfallina che fa impazzire il web

Quelli che il calcio Nicola Savino

Anticipazioni Quelli che il calcio: Luca Zingaretti e Selvaggia Lucarelli ospiti