in ,

Zendaya debutta nella moda: è shoes designer in cerca di popolarità

Appena diciotto anni ed una carriera da fare invidia alle più grandi e navigate popstar a livello internazionale, Zendaya è il nuovo astro nascente della moda. La giovane cantante ha infatti debuttato come shoes designer, con una collezione chiamata “Daya”, realizzata in collaborazione con Law Roach. La collezione di accessori sarà in vendita a partire dalla primavera 2016.

La giovane Zendaya ha già pubblicato le prime immagini delle scarpe da lei disegnate, ampiamente apprezzate sui social network. Lo stile degli accessori sembra infatti rispecchiare appieno la personalità di Zendaya, tra il glam chic e il rock style, ideale per le giovanissime che amano apparire e non passare inosservate. Ad ispirare Zendaya è stata, non a caso, la nipote, che frequenta il college, oltre che la sorella, donna sposata in carriera.

Volevo creare delle scarpe che parlino da sole. Non voglio che la gente le compri perché sono le scarpe di Zendaya, ma perché sono adatte a tutti. Vorrei dire che anche le ragazze alte dovrebbero indossare dei tacchi perché a volte è bello essere la ragazza più alta nella stanza“, ha dichiarato la frizzante Zendaya. Ed anche il prezzo sembra essere in linea con il desiderio di “popolarità” della collezione Daya: il prezzo non supera infatti i 225 dollari.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Assunzioni straordinarie Giubileo

Assunzioni straordinarie Giubileo: 2.750 posti per poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco e finanzieri

Monica Bellucci Vincent Cassel separati ma con tante cose in comune

Monica Bellucci e Vincent Cassel: lezioni d’amore dopo la fine