in

Zenzero e limone: la bevanda brucia grassi

Per contrastare la ritenzione idrica e bruciare i grassi, bisogna provare a bere con frequenza e ritmo la bevanda a base di zenzero e limone. Uno studio dell’Institute of Human Nutrition della Columbia University conferma che lo zenzero sia stimolante e capace di limitare l’impulso di fame, facendo sentire un senso di sazietà.

bruciare i grassi

La ricetta della bevanda prevede: mezzo litro di acqua minerale, zenzero in polvere, succo di un limone, miele millefiori come ingredienti. Preparazione: aggiungere al succo di limone un cucchiaino di zenzero e uno di miele. Modalità d’uso: bere la bevanda al mattino prima di fare colazione oppure di sera prima di cena. Si può sorseggiare sia calda che fredda, a seconda del gusto.

L’importante è usare sempre il succo di un limone appena spremuto e non utilizzarlo più volte, perché il succo perde le proprietà della vitamina C. Per la linea, la combinazione di zenzero e limone è perfetta. La bevanda è ricca di vitamine, manganese, ferro e potassio. Dovrebbe diventare un’abitudine.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Principe Harry ha una nuova fiamma: il fortunato è un Pub

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni: domenica 25 maggio andrà in onda la semifinale