in

Zero tempo e zero voglia? Piatti unici estivi

Senza sprecare tempo e mettere d’accordo tutti, la soluzione migliore è quella di piatti freschi, estivi e allo stesso tempo molto appetitosi. Le insalatone sono ottime quando sono veramente complete. Riescono ad essere salutari e anche gustose, aiutano l’organismo a sentirsi leggero, mentre lo nutrono con proprietà disintossicanti.

piatti sani

Le insalatone possono essere anche interamente vegetariane: lattuga o indivia, ravanelli, pomodorini, sedano, carote, olive verdi, semi di sesamo, semi di zucca, cipolla, porro, tutti insieme appassionatamente con un po’ di olio d’oliva o succo di limone, se si ha un po’ di fame in più basta aggiungere dei fagioli o dei ceci già lessati. Insalatone non vegetariane, ma sempre pratiche e sane: uva passa, semi di sesamo, gherigli di noce, indivia belga. pompelmo rosa, pollo a striscioline, un po’ di olio d’oliva, poco sale e poco pepe bianco.

Anche il pesce può essere una soluzione pratica, sana e veloce che mette d’accordo tutti, basta cuocerlo un po’ al vapore e unirlo ad un po’ di verdure. Tre opzioni per risolvere tre pasti da preparare in poco tempo, basta soltanto fare una spesa carica.

Elena Ceste ultime notizie

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 14 maggio: Elena Ceste, Federica Mangiapelo, Maddalena Semeraro e Velia Carmazi

Chicca GF13 in lacrime

Grande Fratello 13: Chicca sente la mancanza di Giovanni e chiede aiuto ad Angela