in

Zerocalcare a Bologna: presentazione di “Dimentica il mio nome” alla Feltrinelli

Zerocalcare approda a Bologna: sarà la libreria Feltrinelli di Piazza di Porta Ravegnana a fare da location alla presentazione dell’ultimo successo firmato dal celebre fumettista, “Dimentica il mio nome”.

Se anche tu sogni di incontrare il talentuoso artista, che, con estrema umiltà ha rivelato ad UrbanPost in un’intervista esclusiva di vivere il successo “con un senso di colpa infinito”, non perdere questa opportunità: martedì 11 novembre 2014 le occasioni di incontro si “sdoppiano”: alle ore 15 è in programma il “firma copie”, a cui seguirà la presentazione del libro alle ore 18:00.

Il lavoro, edito da Bao Publishing, si ispira alla storia della famiglia di Zerocalcare, alternando a fatti reali episodi inventati: cosa aspetti a saperne di più?

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ballando con le stelle 8 novembre

Ballando con le Stelle 2014, 8 novembre: Diego Dominguez, Rocco Papaleo e Cristian De Sica

Francesco De Gregori alle Feltrinelli 2014

Francesco De Gregori presenta il nuovo album alle librerie Feltrinelli: date e città degli incontri