in

Zerocalcare a Torino il 12 novembre 2014: presenta l’ultimo libro alla Feltrinelli

Zerocalcare sarà a Torino mercoledì 12 novembre 2014 per incontrare il pubblico della Feltrinelli Express e presentare “Dimentica il mio nome”, l’ultimo fumetto uscito nelle librerie lo scorso 16 ottobre. Il famoso fumettista, che ha rivelato ad UrbanPost di “vivere costantemente in imbarazzo” per il successo ottenuto, per l’occasione “si sdoppia” riservando ai fan due momenti di incontro: il “firmacopie” alle ore 15:00, a cui seguirà alle 18:30 un incontro durante il quale – con ogni probabilità – sarà possibile scambiare qualche chiacchiera con l’artista.

L’appuntamento è imperdibile per quanti vogliono conoscere più da vicino l’ultimo libro edito da Bao Publishing, dove l’autore prova a far luce su alcuni segreti della famiglia di origine, alternando sapientemente episodi di vita vera a momenti di finzione. E regalando al pubblico, ancora una volta, un’opera appassionante capace di far riflettere.

L’incontro è nello store della Stazione di Porta Nova: se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

web serie delle veline di striscia la notizia

Striscia la notizia: le veline nella webserie “Tutto in 30 secondi”

muro di berlino che cosa ci ricordiamo 9 novembre 1989 25 anni dopo

Muro di Berlino, 25 anni dopo: che cosa ci ricordiamo del giorno della sua caduta?