in ,

“Zeta il film” uscita, l’hip hop al cinema ad aprile con Salvatore Esposito e Clementino: ecco le ultime

Sarà una pellicola rivoluzionaria che coinvolgerà gli appassionati dello schermo cinematografico e gli amanti del genere musicale hiphop: in Italia, questo sound, ha preso piede negli ultimi anni soprattutto nelle zone meridionali con artisti del calibro di Clementino e Rocco Hunt. Proprio loro due, insieme ad altri artisti del genere italiano, faranno parte del cast di “Zeta il film”, realizzata dal regista Cosimo Alemà e con la speciale partecipazione di Salvatore Esposito, attore partenopeo conosciuto come “Genny Savastano”.

La pellicola sul rap, in uscita il prossimo 28 aprile nelle sale cinematografiche, coinvolge diverse figure della musica italiana tra cui anche J-Ax e Fedez oltre ai giovani Ensi, Salmo e via discorrendo. La regia del film è di Cosimo Alemà già noto nell’ambiente musicale per aver realizzato diversi video-clip degli artisti hip hop italiani. La storia di “Zeta” ruoterà intorno al rap e alle sue sfumature ponendo al centro della trama un giovane ragazzo, Izi, interpretato dall’attore Diego Germini, con la voglia di sfondare sulla scena musicale.

Tra gli altri attori presenti nel cast da registrare la presenza dell’attrice Irene Vetere e di Jacopo Olmo Antinori, conosciuto sul set cinematografico grazie all’interpretazione nella pellicola “I nostri ragazzi”, realizzata dal regista De Matteo. Nella giornata di ieri, inoltre, sulla pagina ufficiale di “Zeta il film” è possibile visionare la locandina del nuovo film realizzato da Cosimo Alemà in cui sono riportati i nomi dei principali rapper protagonisti.

ragazzo ucciso al festino

Ragazzo ucciso durante festino a Roma, i suoi aguzzini: “Volevamo vedere che effetto fa”

Miranda Calciomercato Barcellona

Calciomercato Inter ultimissime: Real Madrid, Bayern e United su Miranda