in ,

Zio Gianni 2 anticipazioni : ecco la nuova sit-com di Rai 2 con Cristel Checca e Paolo Calabresi

Zio Gianni 2, la sit-com firmata The Pills e diretta da Daniele Grassetti, con Cristel Checca, è in arrivo su Rai 2. Zio Gianni 2 andrà in onda, infatti, Con trentacinque nuove puntate da otto minuti l’una, dal prossimo 21 dicembre 2015 per raccontare la storia di Chiaretta, la studentessa di biologia, vegana e fricchettona che divide la casa con Gianni (Paolo Calabresi), Fulvio e Rodolfo.

Cosa succederà a zio Gianni? Beh. Dopo essere stato cacciato di casa dalla moglie per aver ammesso che la tradiva, Gianni continuerà a convivere con Rodolfo, Chiara e Giulia, ma, nonostante l’uomo ne abbia imparato i ritmi e abbia appreso come assecondarne le esigenze, le cose non andranno affatto bene. La differenza di età, la differenza di esigenze inizieranno a farsi sentire una convivenza sempre più difficile arriverà a mettere Gianni davanti ad un bivio. Rimanere con gli scanzonati ventenni o tornare dall’ex moglie cercando, dopo essersi fatto perdonare, di riconquistarla?

Ecco cosa dovranno aspettarsi da lunedì 21 dicembre 2015 i telespettatori per l’access prime time, ovvero la fascia subito dopo il telegiornale nonostante nelle ultime ore, sulla pagina Facebook della sit com sia comparso uno strano messaggio: “Mancano tre giorni alla prima di ZIO GIANNI 2 su Rai2! Ieri sono andate a fuoco tutte le puntate girate st’estate e le abbiamo rigirate oggi pomeriggio. Se siamo un po’ nervosi è solo per quello”.

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: insalata russa di Natale

Ultime news Chelsea Psg

Chelsea, Hiddik gela i Blues dopo l’addio di Mourinho: “Devo valutare”