in

Zlatan Ibrahimovic infortunio aggiornamenti, le parole di Mino Raiola: “Carriera non a rischio”

Ieri Zlatan Ibrahimovic si è operato al ginocchio negli Stati Uniti e l’intervento è andato a buon fine. La notizia è stata divulgata attraverso un comunicato dal suo agente, Mino Raiola, il quale ha affermato anche che la carriera dello svedese non è a rischio e che il giocatore ha iniziato il suo percorso di recupero.

Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto all’intervento al ginocchio. Effettuerà un recupero completo e dopo questo infortunio la sua carriera non è a rischio.L’operazione è stata effettuata dal dottor Freddie Fu e dal dottor Volker Musahl presso l’UPMC di Medicina dello Sport a Pittsburgh. Zlatan ha iniziato il suo programma di recupero all’UPMC e proseguirà con le cure del dr. Fu e del dr. Musahl durante la sua riabilitazione. Zlatan e il team medico non sono disponibili a rilasciare interviste in questo momento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”. Questo il comunicato di Mino Raiola.

I sostenitori di Zlatan Ibrahimovic, ma in generale gli amanti del calcio, aspettano con ansia il ritorno di uno dei calciatori più influenti dell’ultimo decennio. Per il momento, però, il Manchester United dovrà fare a meno di lui nell’ultima parte di stagione, quella più decisiva, dove in palio ci sono la qualificazione ai preliminari di Champions League e la finale di Europa League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Empoli calcio, Mchedlidze aggredito fuori allo stadio: scoppia rissa tra i tifosi

Calciomercato Milan, Aubameyang visita la città: sarà lui il primo colpo di Fassone?