in ,

Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il Manchester United: lo svedese valuta l’offerta dei Los Angeles Galaxy

Fox Sports lancia la bomba di calciomercatoZlatan Ibrahimovic a fine stagione potrebbe lasciare il Manchester United e approdare ai Los Angeles Galaxy, squadra americana della MLS nella quale ha militato anche David Beckham. Lo svedese percepirà il contratto più ricco della storia della MLS, anche se non sono ancora note le cifre dell’accordo. Un contratto milionario per una star mondiale.

Dopo aver ammattito le difese di tutta l’Europa, Zlatan Ibrahimovic vola oltre oceano, così come hanno fatto Nesta, Pirlo, Del Piero, lo stesso Beckham e tanti altri ancora. Lo svedese sceglie l’America, non la Cina dunque. L’offerta dei Los Angeles Galaxy a quanto pare sarebbe irrinunciabile e anche Mino Raiola (agente del calciatore) pare si stia sfregando le mani.

Zlatan Ibrahimovic quest’anno ha realizzato quindici reti in campionato e il Manchester United è al quinto posto e sta lottando per un posto in Europa, abbandonata ormai l’idea dello scudetto. La squadra di Mourinho però, è una delle favorite per la vittoria della UEFA Europa League.

coca cola report

Report, Coca-Cola risponde a “colpi” di Tweet: così la multinazionale si difende dall’inchiesta del programma Rai

mario adinolfi contro fedez e j ax

Mario Adinolfi: “Ho soppresso il mio gatto, gli animali non hanno anima”