in ,

Zlatan Ibrahimovic annuncio shock: “A fine stagione potrei ritirarmi”

Zlatan Ibrahimovic è abituato a stupire, qualsiasi cosa faccia o dica sia in campo che fuori dal rettangolo verde; in questo caso lo svedese non è stato da meno e ha lasciato tutti a bocca aperta rilasciando alcune dichiarazioni sul suo futuro che non sono lasciate inosservate: l’attaccante del Paris Saint Germain, che andrà in scadenza con i transalpini a giugno, ha affermato che potrebbe anche ritirarsi a fine stagione.

Dal ritiro della Svezia le parole di Ibra hanno colto tutti di sorpresa e sono state riprese dai colleghi di Gazzetta dello Sport: “Tutto può succedere, meglio lasciare il calcio quando sei ancora al top. La gente così si ricorderà meglio cosa ho fatto negli ultimi anni. Vedremo cosa succederà. Il futuro sembra positivo ed è ormai deciso, questo lo posso dire.”

In realtà quanto affermato dallo svedese non suona come una decisione definitiva ma più come un altro modo per alimentare la curiosità attorno al suo futuro; forse anche un modo per alzare la posta in palio. La Premier League chiama e un’asta al rialzo di certo non dispiacerebbe ad Ibra che è già nel mirino di Manchester United, Chelsea e Arsenal.

allattamento cibi da evitare

Cibi da evitare in allattamento: quali sono

Siti per cover personalizzate smartphone

Cover personalizzate per iPhone e smartphone: i 5 migliori siti per cambiare identità al vostro cellulare