in

Zlatan Ibrahimovic si leva la gobba, rifacendosi il naso

La roccia svedese ha ceduto alla vanità. Guardando con molta attenzione il prima e il dopo si può vedere che, l’attaccante svedese, di origine bosniaco-croata, Zlatan Ibrahimovic si è rifatto il naso. Zlatan Ibrahimovic

Bisogna guardare con attenzione le immagini di Ibrahimovic per notare che qualcosa è cambiato. In effetti il calciatore ha perso la gobbetta del naso. Fino a qualche tempo fa il suo profilo aquilino imperversava su tutti i rotocalchi sportivi e non. Adesso, invece, bisogna andarlo a cercare tra tanti suoi colleghi bellocci in quanto si è ‘omologato’ a loro, con un nasino alla francese.

Questo particolare non da poco era sfuggito a molti ed è stato evidenziato dai media francesi proprio in occasione dell’ultimo turno di campionato. Ci si è accorti, davanti alle telecamere, che c’era qualcosa di veramente strano nella fisionomia del calciatore che sembrava addirittura abbellito e non era certo un filtro o un fondotinta! Nonostante l’intervento per la metamorfosi estetica, Zlatan non ha, fortunatamente, perso l’istinto per realizzare i suoi gol.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mostra Fotografia Industriale Bologna 2013

A Bologna la prima Biennale di fotografia e industria

Calcio a 5: il calcio di punizione più incredibile dell’anno! (Video)