in

Zoe Cristofoli Instagram, abbondante lato b cinto da micro perizoma: «Che ciapèt!»

Non si risparmia Zoe Cristofoli su Instagram se si tratta di esibire forme e pose sensuali: l’ex di Fabrizio Corona continua ad incantare i social con le sue curve pericolose. Il corpo disegnato dai tatuaggi colora le immagini della Cristofoli catturando l’attenzione dei followers. Ma nell’ultimo scatto social è stato un altro dettaglio a carpire gli sguardi dei seguaci, conquistati da tanta abbondanza. Complice la posa e quel pontile, il risultato è stato davvero sorprendente.

Zoe Cristofoli Instagram, lo scatto è ‘appetitoso’

La “Tigre di Verona”, così chiamata forse per via dei tattoo, forse per quel carattere così forte e determinato, ha conquistato Instagram giorno dopo giorno. Balzata agli onori della cronaca rosa soprattutto per la liaison amorosa con Fabrizio Corona, che riempì le pagine del gossip per un’intera stagione, la Cristofoli è poi rimasta nella mente del pubblico, stregato dal fisico pazzesco e dal carattere tosto della modella. Non passa inosservata Zoe, e non passa in sordina nemmeno l’ultima immagine pubblicata sul social.

“Sempre bellissima anche di spalle”

Seduta su un pontile in compagnia dell’attuale fidanzato con lo sguardo rivolto verso il mare, Zoe rivolge le spalle all’obiettivo e, ovviamente, anche il lato b. Ed è proprio il fondoschiena a mietere successi. Le chiappe schiacciate contro la seduta, conferiscono volume ai glutei della ventitreenne veronese, scatenando i fan. “Ma ti sono aumentate le ciapèt?”, chiede curioso un follower. “Ero seduta – prova a giustificarsi Zoe – e il sedere era schiacciato. Poi effetto tacos messicani”, aggiunge. “Che c**o Zoe, – continua un altro – lo dico sempre altro che Beluuu”. Il riferimento alla Rodriguez è dietro l’angolo. Ma la Cristofoli replica: “Magari averlo così, era schiacciato contro il pontile, non so come mai è venuto fuori così”. E poi ancora: “Senza c**o”, chiosa un fan ironico. “Sempre bellissima anche di spalle”, “Sei meravigliosa. Ogni tua foto esprime bellezza, fascino e simpatia anche se non ti conosco… continua così!!”.

Leggi anche —> Giulia De Lellis libro: «Prendo i suoi vestiti e li riduco in brandelli, la Playstation sotto l’acqua corrente»

Diletta Leotta Instagram, l’allenamento sul tapis roulant è hot: ‘balla’ tutto! (FOTO)

wanda nara icardi inter psg

Wanda Nara in lacrime per Icardi: come l’ha convinto a lasciare l’Inter