in

Zoe Cristofoli Instagram “sconvolgente” e bombastica nella micro maglietta: «Puro fuego»

Vitino da vespa e abbondante decolleté sono senza dubbio le caratteristiche più evidenti dell’ultimo scatto Instagram di Zoe Cristofoli. Balzata alle cronache rosa per la liaison amorosa con Fabrizio Corona, la ‘Tigre di Verona’ non ha mai conosciuto oblio, dopo di allora. Un flirt estivo di cui l’ex re dei paparazzi ha fatto menzione anche nel libro tanto chiacchierato – e altrettanto dibattuto – Non mi avete fatto niente, in cui senza alcun freno racconta di tutte le relazioni amorose e sentimentali intessute con le donne della sua vita, non poche peraltro.

zoe cristofoli instagram

Zoe Cristofoli Instagram, decolleté prorompente nella micro maglietta

Classe 1996, la ventitreenne veronese vanta oggi un seguito di oltre 470 mila followers, intrigati quotidianamente dal fascino e dall’eccentricità della Cristofoli. Corpo super tatuato, ma soprattutto super modellato, Zoe incanta con i suoi 174 centimetri di bellezza, perfettamente distribuiti nei 50 chili di peso. Misure da capogiro e outfit ‘esaltanti’ rendono ogni immagine Instagram della modella una vera calamita per gli occhi. Tra capelli biondissimi e labbra carnose, la Cristofoli seduce i fan, esibendo – al contempo – la procacità delle forme. Bombastiche nell’ultimo caso.

zoe cristofoli instagram

“Sei un capolavoro”, “Veramente atomica”

La micro maglietta indossata in uno degli ultimi scatti scopre, infatti, la sottilissima vita dell’influencer ponendo l’attenzione sul contrasto con l’abbondante decolleté. Un seno formosissimo ben esibito anche nel secondo scatto in cui, Zoe, si mostra invece di spalle. “Sei un capolavoro”, esultano i fan, “Veramente colpito”, “La più f**a”, “Illegale”, “Che gnocca”, “Bellezza sconvolgente”, “Beh che c’è da dire”. Ammutoliti o meno tutti lasciano un commento sotto l’immagine della Cristofoli. “Che te lo dico a fare, stai sempre una favola”, “Sbavo”, “Fi******ma, “Mi fai morire”, “Divina”, “Veramente atomica”, “Irreale”, “Puro fuego”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola bebe?Como estas?? @reviseconcept ? – #reviseconcept #revise #yourlife #adv

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:

Leggi anche —> Bianca Guaccero Instagram, brillante fata del Natale in rosso passione: «Armoniosamente donna»

isabella noventa news processo

Manuela Cacco fuori dal carcere per poche ore: dall’odio per Isabella Noventa alla infatuazione per Freddy

Elisabetta Canalis Instagram: décolleté strizzato dalla veste succinta, la foto in balcone è hot!