in

Zoe Mallucci Instagram, il lato b c’è ma non si vede (più): colpa di Andrea Ippoliti?

Sul profilo Instagram di Zoe Mallucci è improvvisamente calato il sipario. Tutta colpa di Andrea Ippoliti? Non sarebbe affatto da escludere, visti i battibecchi dell’imprenditore quarantaseienne con l’ex compagna Nathaly Caldonazzo. La fine (pure brusca e nient’affatto pacata) della storia d’amore tra Ippoliti e la showgirl del Bagaglino è ormai acqua passata. I litigi e le motivazioni che hanno spinto i due a mettersi alla prova a Temptation Island Vip, però, risuonano ancora nelle orecchie dei telespettatori avvinti dalle dinamiche innescatesi all’interno della trasmissione.

Zoe Mallucci Instagram, lato b non più in mostra: scelta personale o di coppia?

La relazione tra Ippoliti e la Mallucci, nata sin dalla permanenza di Andrea nel villaggio, ha subito suscitato le ire della Caldonazzo, stranita dal fatto che il compagno potesse interessarsi ad una ragazza così giovane e tanto ‘esibizionista’. Non è stata affatto un mistero la gelosia del quarantaseienne nei confronti della showgirl alla quale – a proprio dire – contestava perfino i balletti e le mise un po’ succinte antecedenti la loro conoscenza. Anche gli atteggiamenti assolutamente goliardici della Caldonazzo sono stati messi sotto accusa dal compagno, seppur senza motivo. Proprio per questo Nathaly non riusciva a comprendere come Ippoliti potesse tollerare le immagini esibite da Zoe sull’account Instagram su cui faceva bella mostra di decolleté e lato b.

E se fosse vero amore…

Non ha dovuto chiederselo per molto la Caldonazzo dal momento che il profilo social della Mallucci è improvvisamente diventato privato dopo le polemiche sui nudi più o meno ostentati. La gelosia di Andrea si sarà forse riversata anche su Zoe ‘costringendola’ a rendere privato l’account? Certo, una bella prova per la ventunenne romana nel periodo in cui avrebbe potuto cavalcare l’onda della popolarità fornita dal programma. Sarà forse vero amore? Ad ogni modo, l’immagine di profilo della bella Zoe non oscura affatto le sue procacità.

Leggi anche —> Federica Fontana su Instagram gommista super sensuale: «Te lo farei io il cambio gomme»

Ultimi sondaggi elettorali, Ixè: percentuali dei partiti oggi

Rinnovati i finanziamenti a Radio Radicale, Di Maio si oppone: “Diamoli ai terremotati”