in ,

Zoolander 2 al cinema: il trailer tra Roma e guest star

Se non fossero abbastanza Ben Stiller e Owen Wilson per fare di Zoolander 2 un nuovo divertentissimo cult a quasi quindici anni dal primo capitolo, ecco apparire nel cast anche Penelope Cruz nei panni della femme fatal e Justin Bieber in quelli di se stesso. La data di uscita prevista nelle sale è il 12 febbraio 2016 ma finalmente è arrivato il primo trailer ufficiale a mostrare cosa spetta i fan di Derek Zoolander e Hansel.

Zoolander 2 è stato girato quasi interamente a Roma e la capitale italiana sarà quindi anch’essa protagonista sullo sfondo insieme al mondo patinato e ridicolizzato della moda. Un inseguimento con sparatoria al Pantheon ai danni di Justin Bieber, una sfilata alle Terme di Caracalla, una visione aerea dell’Altare della Patria, nonché Ben Stiller distratto dai selfie alla guida di un’Alfa Romeo, il colosseo quadrato con la scritta Atoz (Alexanya Atoz interpretata da Kristen Wiig) e un allenamento alla Zoolander sulla scalinata del Campidoglio.

Ci sarà tutto questo nel film che ironizza sul mondo della moda e che vede tornare in passerella Ben Stiller e Owen Wilson. Perfino il celebrato Benedict Cumberbatch si è prestato per Zoolander 2 nei panni di un modello/a. Ben Stiller rilascia il trailer attraverso i suoi social network e ironizza: “Ci sono voluti solo 14 anni!”.

Foto: Instagram

avere ospiti a cena

Ospiti a cena: come preparare la tavola per artisti, genitori, amici e colleghi

marina giulia cavalli ricorda figlia morta

Marina Giulia Cavalli: su Facebook il ricordo per la figlia Arianna