in

Zoolander: il film cult di Ben Stiller forse avrà un seguito

Il sequel di “Zoolander” forse si farà. Justin Theroux, che già nel 2010 era stato contattato sia per scrivere lo script, insieme a Ben Stiller, che per dirigere la seconda parte della commedia con Owen Wilson e lo stesso Stiller, afferma che il progetto sta andando avanti. Zoolander con Ben Stiller

Ed è proprio Theroux che fornisce nuovi particolari in un’intervista su Vulture affermando che è vero che hanno lo script del film e finalmente sono di nuovo in trattative. Non vuole annunciare niente prima del tempo, ma pare che stavolta siano pronti per cominciare. Si è visto con Ben Stiller mentre era a New York per “The Leftovers” e si rivedranno ancora a settembre.

L’attore americano e co-autore di commedie di successo come “Tropic Thunder”, “Rock of Ages” e “Iron Man 2”, molto difficilmente girerà la pellicola. Tutto fa pensare che sarà lo stesso Ben Stiller che tornerà di nuovo dietro la macchina come per il primo film. La serie che ha per protagonista Theroux per la HBO intitolata “The Leftovers” sarebbe la “causa” per la quale non può dirigere questa pellicola. Dipende tutto da come andrà le serie televisiva e e se andrà bene, non avrà certo tempo da dedicare al film e a quel punto subentrerebbe Stiller.

Robin Williams conferma suicidio

Robin Williams si è impiccato: arriva la conferma ufficiale dagli Stati Uniti

Italiani in vacanza: vizi e virtù