in ,

Zucchero Concerti 2017 Arena di Verona date, prevendita e biglietti: Sugar torna in Italia, le ultimissime

Concerti 2017, arrivano i primi interessanti annunci anche degli artisti italiani. Per esempio, all’Arena di Verona tornerà Zucchero Fornaciari: Sugar sarà in scena nei giorni 1,  2, 3, 4 e il 5 maggio. Adelmo “Sugar” Fornaciari tornerà così live in Italia nel 2017 dopo gli undici show, tenuti proprio all’Arena di Verona, e le oltre 30 date in tutta Europa in poco più di un mese. Le prevendite dei biglietti per la prossima primavera sono aperte dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 2 dicembre, online e nei circuiti abituali. L’artista fa già sapere che gli annunci non sono finiti e che nei prossimi giorni arriveranno altre novità. Qual è il prezzo dei biglietti? I tagliandi varieranno da un minimo di 50 euro a un massimo di 80.

>>> ZUCCHERO FORNACIARI: LE ULTIME NOTIZIE <<<

Durante l’ultimo tour, gli spettacoli di Zucchero hanno richiamato 115mila spettatori, facendo registrare il sold out in molte tappe del “Black Cat World Tour 2016”. Intanto il cantante ha annunciato anche cinque concerti che si terranno tra Australia e Nuova Zelanda: il 19 maggio alla Town Hall di Auckland, il 21 all’Opera House di Sydney, il 22 al Crown Palladium di Melbourne, il 24 al Thebarton Theatre di Adelaide e il 26 al Crown Theatre di Perth. Anche per queste date, i biglietti sono già disponibili online. Questi appuntamenti si aggiungono agli 11 già fissati per il 2017 in tutta la Germania tra giugno e luglio.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA <<<

Da oggi, intanto, è disponibile la “Black Cat Deluxe Edition” con 2 CD e 1 DVD, che celebra il successo dell’ultimo album “Black Cat”: il primo disco conterrà il disco con l’aggiunta di quattro bonus track, mentre il secondo, intitolato “25.09.2016 – Black Cat Live from Verona”, racchiuderà le registrazioni di tutte le canzoni di “Black Cat” eseguite dal vivo lo scorso settembre durante i “10+1” concerti-evento sold out all’Arena di Verona.

Regali compleanno 18 anni

Regali di compleanno per i 18 anni: tante idee simpatiche e low cost

Rosberg Formula 1

Formula 1 Nico Rosberg ritiro: “Ho dato tutto per il mio sogno”