in ,

Zucchero Tour 2016: date, tappe e biglietti dall’Arena al tour mondiale

Nei giorni scorsi Zucchero ha presentato le date di dieci imperdibili spettacoli che si terranno all’Arena di Verona; in occasione dei festeggiamenti per la sua lunga carriera e oltre 60 milioni di dischi venduti nel mondo, Zucchero terrà il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016 gli unici concerti pianificati per il prossimo anno in Italia. In queste date, durante lo #ZuccheroArena2016, Fornaciari presenterà in anteprima mondiale live il nuovo disco, la cui uscita è prevista per maggio 2016.

Le tappe previste per settembre 2016 all’Arena di Verona, che già ha visto nel Chocabeck Tour ben sette date sold out, saranno il via di un tour mondiale che terrà impegnato il celebre cantante nei mesi a venire. Ognuno dei dieci concerti all’Arena sarà uno spettacolo a sé a cui parteciperà per ogni data un ospite diverso. Le due serate in cui Zucchero non si esibirà, il 19 e 26 settembre, i riflettori sull’Arena di Verona rimarranno accesi: Zucchero infatti ha scelto di dare voce alla musica emergente e alle nuove generazioni.

Del tour mondiale, Zucchero ha già presentato la prima data per la Gran Bretagna: il concerto si terrà a Londra, al  Royal Albert Hall, il 20 ottobre 2016 ma i biglietti sono già in prevendita da oggi, 20 novembre. Sono già state presentate oltre venti tappe europee dello Zucchero Tour 2016 che toccheranno tutte le più grandi del continente. I biglietti per il tour di Zucchero sono già disponibili in vendita sui circuiti di prevendita.

Foto: Facebook

attacco terroristico in hotel a mali

Mali, attacco terroristico jihadista in hotel: 170 ostaggi e vittime

web star

Il Pancio: l’ironia si espande passando dal web alla tv