in

Zythos Beer Festival Italian Edition 2015: a Treviso grande raduno dei ‘luppolo-amatori’

Tutto è pronto per dare il “la” al Zythos Beer Festival, l’acclamato appuntamento per luppolo-amatori che proprio domani 6 giugno 2015 inaugurerà la sua Italian edition: la scelta è ricaduta sulla città di Treviso, che fino al 7 giugno ospiterà ben 35 birrifici pronti a far assaggiare al pubblico il meglio della birra belga.

Organizzata da Zythos, associazione europea che riunisce i degustatori di birra, il festival promuove un consumo responsabile, chiamando a raduno esperti birrai che spillano i loro prodotti d’eccellenza mettendo la loro esperienza al servizio di appassionati e curiosi. Ma lo Zythos Beer Festival è anche musica, spettacolo e laboratori: scoprite qui il programma completo.

Cosa aspettate a partecipare? L’appuntamento è nell’area compresa tra Piazza San Parisio e l’Isola della Pescheria, sabato 6 giugno dalle 18 alle 24 e domenica 7 giugno dalle 11 alle 23. Cogliete al volo l’occasione per regalarvi un intero weekend a Treviso prenotando subito una camera last minute; se, invece, siete alla ricerca di altri itinerari del gusto, date un’occhiata alla Street Food Parade in programma a Torino proprio in questi giorni.

Image Credit: ShutterstockBeer into glass on a old stone

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Uomini e Donne gossip: Valentina pace fatta con Nicole

Claudia Galanto e Anaud Mimran insieme

Claudia Galanti e Arnaud Mimran insieme a Parigi: è ancora amore?