Capelli rossi, sguardo da cerbiatto, Ludovica Bizzaglia non passa inosservata nella marea di post Instagram da cui si viene istantaneamente invasi. Gli ultimi scatti, poi, sono una vera e propria attrazione. Dal bianco al nero in poche ore, i look della Bizzaglia fanno sussultare gli oltre 811 mila followers attivi sull’account social dell’attrice. Ventiquattrenne romana, Ludovica è una giovane attrice del panorama cinematografico italiano. Dal debutto nel 2008 – appena dodicenne – nella sit-com di Rai Gulp Appuntamento al tubo, la Bizzaglia è riuscita a ritagliarsi i propri spazi in televisione così come al cinema.
Ludovica Bizzaglia Instagram, sensuale ed intrigante: “Che bomba”
Amore 14 di Federico Moccia, Al di là del lago, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, fino al vero successo nel 2014 con la fiction Rai Un’altra vita, Ludovica è ormai un volto familiare nelle case degli italiani. E ‘fuori onda’ è su Instagram che si fa notare con scatti freschi e molto spesso sensuali. Come gli ultimi. ‘Sprofondata’ per terra con la schiena poggiata ad un divano, la Bizzaglia posa seducente con la mano tra le labbra: micro top nero arricciato e culotte a vita alta svelano le forme dell’attrice. “Che bomba”, i commenti sono in agguato. “Ma che meraviglia che sei”, “Sei troppo bona”, “Sei splendida”. Non manca un malizioso proverbio sui colori della Bizzaglia: “Roscia de capelli…”.
Visualizza questo post su Instagram
“Tanto bella da essere illegale”
Basta sfogliare di appena un post l’account di Ludovica per godere di un’ulteriore visione incantevole: in un costume intero bianco e rivelatore, la Bizzaglia esce dalle acque cristalline delle Maldive. Capelli bagnati, curve sinuose, l’attrice si staglia nella meravigliosa cornice, quadro dello scatto. “Woow”, il ritratto è ammirevole. “Un sogno”, scrivono i fan, “Innamorati di te”, “Incantevole… una sirena che esce dall’acqua”, “Tanto bella da essere illegale”, “Che fiore”.