Vai al contenuto

Diego Armando Maradona Jr e l’immenso dolore per la morte del padre: «Sto male, ho problemi a dormire»

03/12/2020 11:08

Il 25 Novembre 2020 si è spento Diego Armando Maradona, il mago del calcio italiano e internazionale. L’ex calciatore è morto a 60 a causa di un arresto cardiaco. Il mondo del calcio è rimasto completamente senza parole davanti a questa notizia sconvolgente. Diego Armando Maradona Jr. ha deciso di parlare della morte del padre attraverso una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca. L’ex calciatore aveva riconosciuto Diego Jr solo nel 2016, ma in questi quattro anni padre e figlio erano riusciti a costruire un bellissimo rapporto. Il non poter dire addio al Pibe de ore da vicino ha lasciato un senso di frustrazione nel ragazzo, che avrebbe voluto salutare suo padre per un’ultima volta.

Leggi anche –> Belen Rodriguez ricorda Diego Armando Maradona con un video speciale su Instagram

diego armando maradona jr

Diego Armando Maradona Jr parla della morte di suo padre

Diego Armando Maradona Jr ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca. Il figlio de Il Pibe de ore era ricoverato in ospedale a Napoli per Covid quando è arrivata la tragica notizia della scomparsa del padre. Diego Jr., dunque, non ha potuto fare nulla per poterlo salutare e questa cosa lo ha sconvolto nel profondo: «Sto male, ho problemi a dormire. Ho dimenticato cosa significa fare una pausa. Chiudo gli occhi e la mia testa non si disconnette. Non poter raggiungerlo in Argentina è stato l’aspetto più doloroso. Non ho mai pensato al peggio. Sapevamo tutti come stava, ma abbiamo sempre cercato di sollevarlo. Avevo paura, ma per paura naturale della morte, che è qualcosa di brutto». 

Diego Armando Maradona Jr

“Voglio avere la libertà di scegliere come piangere mio padre”

Sicuramente appena sarà possibile, Diego Armando Maradona Jr. volerà in Argentina per salutare suo padre. Nel frattempo il giovane 34enne deve fare i conti con il doloro straziante per la perdita del padre. Una scomparsa improvvisa che gli ha lasciato un incredibile vuoto nel cuore: «Purtroppo è stato ricoverato in ospedale. Cominciarono ad arrivare messaggi e subito iniziai a chiamare a Buenos Aires. Ho chiamato e chiamato finché mi hanno detto cosa è successo. E’ stato un forte dolore personale, ora cerco di isolarmi e a volte provo a guardare un po’ di televisione. Voglio avere la libertà di scegliere come piangere mio padre. E credo che silenzio e poche parole siano il miglior rimedio ora». >> Altri Gossip

Continua a leggere su UrbanPost