Vai al contenuto

Vodafone V-MAX, la fibra ottica sicura e potente per tutta la famiglia

03/02/2022 07:41 - Aggiornamento 04/02/2022 15:07

Vodafone ti propone oggi la possibilità di navigare con la rete ultraveloce in fibra ottica GigaNetwork in qualsiasi punto della tua casa, con un segnale stabile e ininterrotto e con la massima sicurezza e tutela dei tuoi dati. Un’opportunità sicuramente da non perdere se utilizzi internet per lavorare, per studiare o semplicemente per l’intrattenimento e la visualizzazione di contenuti multimediali e trasmissioni in streaming.

Con le offerte internet casa in fibra ottica Vodafone V-MAX il segnale Vodafone viene ottimizzato e modulato sulla base delle caratteristiche dell’ambiente di destinazione, permettendo così a chi si trova in casa di usufruire della connettività in fibra di Vodafone alle migliori condizioni.

Velocità e affidabilità con le offerte fibra Vodafone V-MAX

Scegliendo una delle nuove offerte Vodafone V-MAX, dopo l’attivazione la rete e il segnale vengono mappati automaticamente dal dispositivo Vodafone Station durante le prime settimane di utilizzo. Questo consente di raccogliere una serie di dati e di ottimizzare il segnale in tutta la tua casa, adeguandolo sia all’ambiente stesso, sia alle abitudini di navigazione della tua famiglia.

In base alle rilevazioni effettuate, Vodafone può individuare eventuali punti in cui la connessione presenta delle difficoltà, provvedendo a fornire alcuni extender per potenziare il segnale e uniformarlo in tutto il contesto di riferimento.

I due piani tariffari Vodafone V-MAX includono anche il servizio Sempre Connessi, che consiste nella fornitura gratuita di una chiavetta web, da collegare alla tua Vodafone Station. La chiavetta ti sarà utile in caso di guasti, anomalie sulla rete e perdita di segnale della rete fissa, attivando automaticamente la rete mobile di backup, in maniera tale da non essere costretto da interrompere le tue attività di studio, lavoro o intrattenimento.

Sempre Connessi ti consente inoltre di utilizzare la connessione Vodafone immediatamente, anche se non è ancora stata installata e attivata la linea: una volta inserita la chiavetta nella Vodafone Station, potrai navigare tranquillamente e utilizzare internet, in attesa che vengano ultimati i lavori di attivazione della linea dati fissa.

Per quanto riguarda i piani tariffari Vodafone V-MAX, puoi scegliere tra due opportunità: Internet Unlimited V-MAX, ideale se pensi di utilizzare la connessione solo in casa, e Family Plan V-MAX, per comunicare e navigare in internet ovunque e in qualsiasi momento. Il piano tariffario Internet Unlimited V-MAX prevede un costo di 32,90 euro mensili, mentre Family Plan V-MAX costa 39,90 euro mensili e comprende la fornitura di una Sim per comunicare e navigare ovunque, con minuti, sms e giga illimitati e compresi nel costo mensile del piano.

Qualunque dei due piani tariffari tu voglia scegliere, non ti verranno applicati costi di attivazione, né eventuali penali o costi extra qualora decida di interrompere il piano, in qualsiasi momento.  Tieni conto che la fibra ottica Vodafone V-MAX ti permette di usufruire della massima potenza della connettività in rete fissa di Vodafone, con una velocità di 2,5 Gbps, e ti offre inoltre anche la garanzia della sicurezza con il servizio Digital Privacy & Security, per proteggere i tuoi dispositivi da virus, intrusioni e furti di dati, e per tutelare i minori dalle insidie e dai rischi che potrebbero incontrare navigando in internet.

Continua a leggere su UrbanPost